IL CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO

Il Centro Medico Diagnostico è la divisione del Gruppo Sanitario Pa.ma.fi.r. dedicata alla Diagnostica per Immagini e alla Diagnostica Cardiologica.

Il Centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale per gli esami di radiologia ad alta specialità (TC e RM) e per la Diagnostica Cardiologica.

L’obiettivo principale del Centro è la completa soddisfazione dei pazienti. Obiettivo raggiunto, e mantenuto, grazie ad un costante aggiornamento del personale e ad un periodico rinnovamento della strumentazione che vi garantisce rapidità e precisione dei risultati degli esami.

Sempre nell’ottica di un perseguimento dell’eccellenza, il Centro offre un Servizio davvero all’avanguardia: Radiologia Digitale, TC multistrato, Risonanza Magnetica, Ecografia, questi alcuni degli esami effettuati presso il Centro da un personale tecnico altamente specializzato.

Inoltre, presso il Centro è possibile effettuare oltre alla visita, tutti gli esami di diagnostica cardiologica non invasivi: Elettrocardiogramma, Holter Cardiaco, Holter Pressorio, Ecocardiogramma Color Doppler, Test Ergometrico.

I nostri Servizi di Diagnostica per Immagini e di Diagnostica Cardiologica, grazie all’esperienza e alla professionalità degli operatori, all’avanzata tecnologia della strumentazione e all’attendibilità dei risultati, sono un riferimento affidabile per la corretta diagnosi e il controllo preventivo delle patologie.

Ottenuta nel 2001 la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità , il Centro vede riconosciuto il proprio impegno, ottenendo nel marzo 2010 anche l’aggiornamento alla norma UNI EN ISO 9001:2008.