IL CENTRO MEDICO PLURISPECIALISTICO

Il Centro Medico Plurispecialistico è la divisione del Gruppo Sanitario Pa.ma.fi.r. che comprende oltre trenta Ambulatori Medici per offrire al paziente un servizio medico professionale completo.

Prevenzione, diagnosi e terapia sono affidate a medici specialisti competenti ed esperti, che garantiscono risultati di alto livello professionale, grazie anche al supporto del Servizio di Diagnostica Strumentale, che impiega apparecchiature e macchinari di ultima generazione.

Presso il Centro vengono effettuati anche interventi di piccola Chirurgia Ambulatoriale, di Chirurgia Oculistica (cataratta; miopia, astigmatismo e ipermetropia mediante laser ad eccimeri) e di Chirurgia Dermatologica mediante dermalaser.

La Struttura garantisce la massima professionalità nel rispetto della persona, l'accuratezza e l'efficienza delle visite e delle indagini diagnostiche, la rapidità nella consegna dei referti.

Inoltre, grazie a una lunga esperienza nel ramo della Medicina del Lavoro, il Centro espleta attività diagnostiche relativamente al D.Lgs. 81/08.